FORNITORI

Sempre un passo avanti con il leader tecnologico

    POLITICA E FILOSOFIA DI ACQUISTO

    Una partnership fondata sulle performance, l'affidabilità e la cooperazione

    Le nostre macchine sono impiegate nell'industria automotive e nel comparto dell'aeronautica per la realizzazione di componenti che necessitano di processi di produzione ad alta velocità e che sono atti a soddisfare i requisiti qualitativi più severi. Ai nostri clienti offriamo tuttavia anche processi chiavi in mano per esigenze personalizzate. Il successo commerciale dei nostri prodotti è quindi strettamente connesso alla loro affidabilità e velocità, abbinate a un prezzo vantaggioso.

    La nostra strategia di acquisto poggia sulla ricerca di fornitori che condividano la nostra filosofia e siano interessati a una collaborazione professionale a lungo termine con quello che è oggi il leader mondiale nella tecnologia per il mercato delle macchine utensili.

    Abbiamo un senso di responsabilità non solo nei confronti dei nostri collaboratori e clienti, ma anche verso i nostri fornitori. Ecco perché i rapporti con questi ultimi sono orientati alle massime prestazioni, ma anche da principi di affidabilità e collaborazione a lungo termine.

    I presupposti essenziali risiedono nell'impiego di un sistema di gestione della qualità certificato a norma UNI EN ISO 9000 e seguenti, in una politica ambientale consapevole secondo i principi dello standard UNI EN ISO 14001, in un atteggiamento flessibile e rispettoso delle scadenze per l'adempimento alle nostre esigenze, nonché in un approccio entusiasta all'innovazione e all'elaborazione di soluzioni tecniche.

    Ci aspettiamo dai nostri fornitori un comportamento eticamente corretto, orientato a principi di sostenibilità, il rispetto delle regole sancite dall'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO), dalla Dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo e dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell'infanzia.

    DIVENTARE FORNITORE

    Opportunità di successo da sfruttare al massimo

    AREA DOWNLOAD

    Tutte le principali informazioni in un clic

    Qui è possibile scaricare informazioni, norme e avvertenze generali per le consegne e la fatturazione, nonché altri documenti importanti.

    all'area download

    Desiderate diventare nostro partner?
    Qui è possibile candidarsi come fornitore.
    Prima di inviare la candidatura, leggere i requisiti richiesti.

    Diventare fornitore