PEZZI DI RICAMBIO

La vostra macchina utensile sempre perfetta

    FORNITURA SU MISURA

    I pezzi di ricambio fondamentali sempre a portata di mano

    Necessitate di pezzi di ricambio originali per le vostre macchine utensili dellagamma FFG? Nessun problema: il nostro servizio ricambi mantiene le vostre macchine per tornitura, fresatura, rettifica e produzione di ingranaggi sempre in stato ineccepibile.

    Elaboriamo insieme i programmi di approvvigionamento in maniera personalizzata con voi per fornirvi sempre tutti i pezzi di ricambio di cui necessitate. In tal modo, avete sempre a disposizione le giuste scorte di ricambi originali del produttore in garanzia.

    I vostri vantaggi:

    • approvvigionamento semplice e rapido
    • massimo grado di efficienza della vostra macchina
    • nessun costo aggiuntivo con la medesima velocità di consegna
    • pratiche agevoli di fornitura, anche al di fuori dei vostri orari di lavoro, direttamente a collaboratori che siano telefonicamente raggiungibili

    SHOP ONLINE


    I RICAMBI DESIDERATI IN POCHI CLIC

    FFG propone piani individuali di approvvigionamento di pezzi di ricambio con possibilità di consegna 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il programma di approvvigionamento comprende, in tutto il mondo:

    • 30.000 pezzi di ricambio diversi per circa 700 tipi di macchine
    • 12.200 articoli a magazzino (4.500 come scorta di sicurezza)
    • una superficie di stoccaggio di 3.000 m² per 2.800 clienti in 50 paesi.


    Il nostro shop online vi permette l'acquisto rapido, comodo e diretto di pezzi di ricambio per macchine utensili e accessori del brand MAG.

    Attenzione: al momento sono accettati ordini nello shop online solo entro il territorio tedesco. Le richieste di preventivo sono invece possibili per i clienti di ogni paese.

    Link allo shop online di pezzi di ricambio MAG

    RICAMBI PFIFFNER REVEST®

    Ricambi originali Pfiffner con garanzia di fabbrica

    I pezzi di ricambio Pfiffner ReVest® sono gruppi di componenti revisionati originali e ricambi altrettanto originali per le vostre macchine Hydromat, anche delle serie di produzione più vecchie. Le parti revisionate beneficiano di una garanzia di fabbrica di sei mesi.

    Con questo servizio vi offriamo una modalità di approvvigionamento affidabile negli anni di pezzi di ricambio per le vostre macchine Hydromat. Una soluzione che conviene, nel vero senso della parola: soprattutto per le macchine meno recenti, che non sono più compatibili con i ricambi di ultima generazione.