LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE, STAGE DI FORMAZIONE E ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO PRESSO FFG EUROPE & AMERICAS

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE, STAGE DI FORMAZIONE E ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO PRESSO FFG EUROPE & AMERICAS

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE, STAGE DI FORMAZIONE E ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO PRESSO FFG EUROPE & AMERICAS

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE, STAGE DI FORMAZIONE E ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO PRESSO FFG EUROPE & AMERICAS

    FFG COME DATORE DI LAVORO

    Far carriera presso FFG Europe & Americas

    In qualità di partner attento all'innovazione nel settore internazionale dell’automotive e dei veicoli commerciali, oltre che in altri settori industriali con il relativo indotto, FFG Europe & Americas è una realtà che offre molte opportunità di carriera, sia per chi si affaccia al mondo del lavoro che per personale specializzato e dirigenti esperti che vogliano applicare in maniera mirata le proprie qualifiche. Con FFG al vostro fianco, progettare un futuro professionale di successo è semplice, sia che muoviate i primi passi nel mondo del lavoro, che siate già professionisti del settore, che abbiate concluso un ciclo di studi pratici con alternanza scuola - lavoro o che abbiate intrapreso un percorso di aggiornamento professionale. Quanto sopra vale per la Germania, ma anche per le nostre sedi di tutto il mondo.

    Candidatevi subito per una delle nostre posizioni aperte e/o per uno dei nostri stage di formazione o, ancora, mandateci una candidatura spontanea. Attendiamo con piacere le vostre candidature.

    PERCHÉ FFG

    Presso FFG c'è grande spazio per la crescita personale, poiché si tratta di un ambiente dinamico e internazionale dove misurarsi con compiti ambiziosi. Nelle nostre diverse sedi, i nostri team lavorano fianco a fianco per sviluppare soluzioni e tecnologie di produzione innovative dedicate all'industria delle macchine utensili, con cui definiamo parametri sempre nuovi e riceviamo risposte entusiastiche da parte dei nostri clienti di tutto il mondo.

    COSA OFFRIAMO

    Dai nostri collaboratori ci aspettiamo una notevole disponibilità, capacità di lavorare in team ma anche autonomia, creatività e un atteggiamento consapevole delle proprie responsabilità. In altre parole, se cercate un lavoro fuori dal comune, magari che vi permetta di fare la differenza e crescere, presso FFG Europe & Americas siete nel posto giusto!

    POSSIBILITÀ DI CARRIERA

    INIZIATE SUBITO A LAVORARE CON FFG: NE VALE LA PENA!

    Che si tratti di un apprendistato, di uno stage di formazione, di un sistema di alternanza scuola - lavoro, di un posto fisso o del prossimo scatto di carriera, FFG ha l'offerta più adatta a ogni stadio della vita professionale. Sfide eccitanti, atmosfera internazionale e prospettive sicure per il futuro: il leader di mercato nelle tecnologie per le macchine utensili è sinonimo di tutto questo. Salite subito a bordo. Non vediamo l'ora di lavorare con voi!

    APPRENDISTI

    STUDENTI

    PRIMA ESPERIENZA

    PERSONALE ESPERTO

    OFFERTE DI LAVORO

    A ognuno il suo lavoro

    Desiderate far parte del team di successo di FFG Europe & Americas magari come prima esperienza lavorativa oppure come personale esperto qualificato o quadro dirigente? Candidatevi subito per una delle nostre interessanti offerte tramite il nostro portale lavoro online. In alternativa potete inviarci una candidatura spontanea.

    Vai alle offerte di lavoro

    Contatti


    per quesiti e candidature

    Desiderate porci qualche domanda su uno stage di formazione o una posizione professionale attualmente vacante per personale esperto in una delle nostre sedi in Germania? Contattateci subito, saremo lieti di rispondere a tutti i quesiti su: 

    • stage di formazione
    • offerte di lavoro
    • candidatura spontanea 
    • ecc. 


    Attendiamo con piacere la vostra candidatura direttamente dal nostro portale online dedicato.

    Vai alle offerte di lavoro
    HR Team Deutschland

    Team HR

    FFG Europe & Americas

    Salacher Straße 93
    73054 Eislingen
    Germania